SPACE FACTORY25

Che cos’è la Space Factory? E’ un Utopia, è un non luogo, ma allo stesso tempo è il luogo in cui le utopie diventano realtà. Questo ossimoro rappresenta la nostra filosofia. Abbiamo creato un luogo, reale e virtuale, in cui ragazze e ragazzi dai 0 ai 25 anni possono parlare di Spazio, immaginare progetti ed espandere le proprie idee. E’ uno spazio in cui le idee possono diventare realtà. Anche le idee che sembrano le più pazze.

La Space Factory non giudica, non inibisce, non minimizza.
La community della Space Factory
 discute, analizza ed applica. Si, noi vogliamo dare concretezza alle vostre idee ed ai vostri progetti per lo Spazio. Quindi se hai una idea, un progetto, un sogno, un utopia relativa all’utilizzo dello Spazio o delle tecnologie spaziali, entra a far parte della Space Factory!! Entrerai così in una community che potrà “lanciare”  la tua idea.

E noi ti forniremo, gratuitamente, tutti gli strumenti.

“Il progresso è la realizzazione dell’Utopia”
Oscar Wilde

Contattaci per chiederci ulteriori informazioni, sarà nostra cura ricontattarti per valutare la tua idea e provare a renderla reale.

Privacy

2 + 5 =

Amo troppo le stelle per aver paura della notte.

“Galileo Galilei”

La Human Space Services nasce con l’obiettivo di promuovere la nuova space economy. Dopo la rivoluzione industriale, quella digitale e quella green è il momento della Space Revolution.

Human Space Services s.r.l.
Verona – Italy
Tel.: +39 045 5118055
Email: info@hspaseservices.com

Copyright 2019 HSS – tutti i diritti riservati